Collabora
Un giorno Claire per tentare di tirare su il morale a Fallita Ma Tenera, in uno di quei tipici momenti di sconforto passeggero a cui tutti siamo soggetti, le ha detto, fra un complimento e l'altro: "Tu sai fare delle cose". Un complimento sicuramente non dei più riusciti, un po' troppo vago e fumoso da fare ad una persona in difficoltà, ma che, in fondo, descrive molto bene tutti noi che scriviamo sul Comò. Perché vi stiamo raccontiamo questo? Semplice, perché ci siamo detti: "Forse esiste anche qualcun'altro che, proprio come noi, sa fare delle cose e magari vuole collaborare con noi"
Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per continuare a riempire il nostro Comò di storie fresche, idee originali, pensieri sparsi, foto suggestive ed illustrazioni divertenti. Cerchiamo punti di vista unici ed interessanti, disavventure sfortunate, storie dolci, amori confusi, trucchetti per vivere meglio, idee positive e uno sguardo ironico sulla realtà. Amiamo l'illustrazione, la moda, l'arte, il cinema, la fotografia, la tecnologia, i luoghi segreti e le persone belle. Siamo collezionisti compulsivi di fuffa e se anche tu sei un amante delle cose inutile ma confortevole questo è il posto che fa per te.
Contattaci a magazinesulcomo@gmail.com. Mandaci le tue idee, raccontaci chi sei o quello che ti va, noi, in ogni caso, saremo lieti di risponderti.
Nessun commento