Elogio dei Risvoltini

Fuffa del mercoledì


Questo breve elenco mi é stato ispirato da un video molto divertente, nel quale sono incappata casualmente sul web. Nonostante per tutta la durata del video fossi sorridente, sento il dovere di difendere tutti coloro a cui sono stati srotolati i risvoltini nei pantaloni. Ecco dieci motivi per dire SÌ AI RISVOLTINI!


- non rischi di inciampare nei pantaloni, da ciò ne deriva

- evitare una figuraccia

- ... Se la casa si allaga almeno le braghe che indossi si salveranno dal disastro

- mostri il tuo repertorio di calze pazze, da ciò ne deriva

- dimostrare la tua personalità

- riuscire a portare anche quei pantaloni con le gambe lunghissime (esiste davvero gente così alta?) senza sembrare un disadattato

- sei fashion (sì, è una semplificazione ma, ammettiamolo, se vedi qualcuno con i risvoltini pensi subito "Lui/Lei ha stile")

- evitare di nascondere sotto i pantaloni stivali e stivaletti che una volta incastrati insieme fanno assomigliare la tua caviglia a quella di Robocop

- con così tanti adepti di questo stile potresti potenzialmente diventare capo di un gruppo di potere, da ciò ne deriva

- governare il mondo

Prima dei saluti occorre specificare, però, che farsi i risvoltini non significa arrotolare i pantaloni fino a trasformarli in braghe a pinocchietto!
Per ora questo è il decalogo semiserio di chi ama questo stile con buona pace di chi dei risvoltini non vuole nemmeno sentire parlare!

Felice mercoledì a tutti i risvoltinari... E non! :)

Ecco il video, grazie al quale è nato questo elenco, bravi Relative!  


Nessun commento

Powered by Blogger.