Party without ca$h
Fuffa del mercoledì
Pochi giorni fa alla radio ho riascoltato Tik Tok di Ke$ha e concentrandomi sul testo Lei cantava "Got no money in my pocket but I'm already here", " Non ho soldi nel portafoglio ma sono già qui" (al party) e ci resta divertendosi pure un casino!
Eppure a me una domanda sorge spontanea... Ma come faceva a fare baldoria con le farfalline nel suo portafoglio?
1) Andava a scrocco (arte che non posso insegnarvi dato che non l'ho ancora appresa e non penso sia nelle mie corde)
2) Andava solamente a feste con ingresso gratuito e nella borsetta nascondeva qualcosa da bere per non pagare la consumazione al bar
3) Aveva un moroso molto generoso
4) Nella canzone ha mentito
Così le ho scritto una letterina con una richiesta come si fa con Babbo Natale...
Cara Ke$ha,
Fare la splendida senza spendere un soldo piace a tutti, ma noi mortali come facciamo a divertirci gratis se tra tessere ARCI, tessera CLUB, DANCE, PINOCCHIO, FARLOCCHIO, PASTROCCHIO, ingressi con/ senza/ mezza consumazione finiamo mezzo stipendio (ammesso e non concesso che ne percepiamo uno)?!
Ti chiediamo in coro INSEGNACI I TUOI TRUCCHI! O... CI INVITERESTI AD UNA TUA FESTA?
Baci, auguri per il futuro, speriamo che tu ti sia ripresa dopo il ricovero in clinica e abbracci
Firmato da tutti coloro che si sono stufati di pagare ingressi, tessere varie (perché non ce n'è mai una che vada bene per due locali), drink, balli, saluti, guardaroba, parcheggi, ... E chi più ne ha più ne metta!
Lui potrebbe essere un ragazzo (?) abbastanza generoso?
Aspettando l'invito della nostra amica Ke$ha, ma anche Katy Perry, Kanye West, Morgan, Fedez, gli U2, ... Auguriamo buon mercoledì della fuffa a tutti!
Ciao belli... Fate festa!
In un film (onestamente non ricordo quale, forse "Notte prima degli esami") qualcuno diceva che "una festa senza imbucati, non è una vera festa". Ad ogni modo, la cosa mi imbarazzerebbe troppo, conoscendomi.
RispondiEliminaIn effetti però quello che dici tu è vero a proposito di tessere e simili. Poi ci sarebbe da considerare anche un'altra cosa: spesso noi ragazze paghiamo "poco" (dipende poi anche dal posto in cui si va) o nulla, i ragazzi invece pagano sempre e comunque l'ingresso e non è detto che la consumazione sia inclusa. A tutto questo aggiungici anche le spese che dici tu (guardaroba, parcheggi...), è decisamente meglio nascere ragazze...ma è ancora meglio nascere Ke$ha.
Ben detto Alle!!
Elimina