Eterno dilemma: Trash o Minimal?

Pigiama Party

Trash vs Minimal:



I miei gusti dividono il mio essere esattamente a metà.
Una parte ama il sobrio, l'eleganza, lo stile puro e naturale;

mentre l'altra ha il gusto dell'orrido. Quel trash fatto di brillantini stelline multicolor ciuffetti svolazzanti gatti volanti con gli occhiali madonnine punk e chi più ne ha e più ne metta.


A volte questo contrasto mi mette in difficoltà. Mi ritrovo a contraddirmi in fatto di arredamento della casa, per esempio un giorno butterei tutto nella spazzatura per vivere in uno spazio vuoto e zen…per poi il giorno dopo riempirlo di soprammobili a forma di porcellini rosa fluo e appiccicare sui muri adesivi glitterati.
Oppure quando devo vestirmi!
Che dilemma!
Quanto sono belle le linee semplici, mi fanno sentire a mio agio, un vestitino blu in cotone che scende dritto senza troppi frozonli, un paio di All Star classiche e sono pronta!
Però a volte nei negozi più strani qualcosa attira la mia attenzione….e mi ritrovo ad uscire di casa con una camicia stampata con gli animali dello zoo, orecchini a forma di banana e scarpe d'argento.

Va bè…
Intanto che cerco di trovare un equilibrio stabile tra queste due correnti filosofiche e provo a sentirmi meno combattuta vi lascio un po' di immagini per confondervi le idee.
Ciao!


























E voi?
Da che parte state?

Nessun commento

Powered by Blogger.